Zara ha una specie di “formula magica”che nessuno riesce a copiare e nessuno è in grado di sostenere.
Un modello di business che l’ha resa un caso di straordinario di successo in tutto il mondo. Quando vai nei centri …
Zara ha una specie di “formula magica”che nessuno riesce a copiare e nessuno è in grado di sostenere.
Un modello di business che l’ha resa un caso di straordinario di successo in tutto il mondo. Quando vai nei centri …
Oggi la migliore fonte di fedeltà è costruire una brand community di appassionati.
Un cliente su due riceve dal mondo Retail informazioni che ritiene fuori target o irrilevanti rispetto ai propri interessi. Costruire una community sta diventando la …
Il negozio, insomma, cambia pelle: il perché …
Perché il RETAIL è fatto prima di tutto dai clienti, e i clienti cambiano velocemente modi di vita, preferenze e modelli di shopping.
I clienti soddisfatti possono andarsene senza alcuna buona ragione, anche solo
… In principio era il passaparola, ci si affidava ai consigli di un amico o conoscente che aveva già provato il prodotto o servizio che volevamo acquistare e il suo parere orientava la nostra scelta.
E oggi? Cerchi un albergo? Ti …
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La maggior parte della pubblicità (radio, stampa, cartelloni) non ti serve a niente per parlare al tuo cliente sempre più online e sempre più distratto. La comunicazione tradizionale sta perdendo di efficacia in maniera drammatica.
CHECK-UP FIDELITY CARD: MERRELL, UN ESEMPIO DI SUCCESSO! 3° PARTE
Dopo aver analizzato i principali errori di alcune aziende italiane nel precedente articolo, finalmente un caso di successo da cui prendere esempio!
CHECK-UP FIDELITY CARD: 2° APPUNTAMENTO. Prosegue l’analisi delle fidelity card delle maggiori aziende italiane.
Nel precedente articolo, abbiamo evidenziato i principali errori delle fidelity card nelle aziende italiane e abbiamo analizzato quelle di alcune aziende (Avanzi, Miroglio Group, …