Chi siamo

                                                                                                                                                                                                                                         cosmofarma-staffefacile2        blog-efacile-corsoecommerce-marketingretail-chisiamo

blog efacile       blogefacile-ù

#efacile-#ecommerce-1       corsoecommerce

Chi siamo

Siamo esperti in Retail Marketing e Web Marketing, particolarmente focalizzati sul “cliente” con progetti sviluppati ad hoc, che ci hanno sempre contraddistinto dalla concorrenza. Tra le esperienze dal 2001 ad oggi oltre 940 progetti realizzati per brand del retail e aziende italiane. Siamo in grado di intervenire in ogni settore, con attività specifiche. Le nostre credentials riguardano fashion, luxury, home design, pharma&beauty, food&beverage, technology.

Cosa facciamo

Un team, che lavora a stretto contatto con le aziende clienti, imposta il piano marketing, monitora e segue la crescita dei progetti di retail marketing, marketing strategico e marketing operativo per la valorizzazione dei punti vendita. Il nostro intervento parte dai bisogni del consumatore, del suo percepito, dei comportamenti e delle abitudini d’acquisto in uno specifico punto vendita o in un determinato settore, attraverso l’utilizzo di strumenti tecnologici e modalità di rilevamento quali-quantitative. Siamo in grado di attivare indagini che “scattano una fotografia” del target dei clienti, e definire le strategie di marketing e di intervento più idonee. La nostra mission è affiancare le aziende che hanno punti vendita dando un supporto completo: retail marketing excellence, analisi statistiche, monitoraggio dei processi, formazione, software e consulenza aziendale per potenziare le performance dei punti vendita. Punto di forza il “Format Efacile” un’aggregazione di servizi e soluzioni a disposizioni delle imprese, a partire da alcune importanti esperienze già condotte sul mercato.

 Alcuni DATI

•Gestiamo i dati di oltre 1.000.000 di consumatori;

•Centinaia di attività hanno il nostro Format;

•Muoviamo oltre 320 milioni di fatturato dei nostri clienti;

Settore di competenza

Retail Marketing Strategico e Operativo, Web Marketing, CRM Marketing Auomation, Sms Marketing, E-Mail Marketing,E-Commerce, Mobile Marketing

Via Matteotti, 121

64016 S. Egidio alla V.ta (TE)

P. IVA 01429850678

_______________________________________

Tel. : 0861847127

Fax. : 02700413590

e-mail :  blog@efacile.it

_____________________________________________________

Visita www.efacile.it